
Il produttore argentino Big One ha pubblicato il Crossover #9 facendo collaborare Paulo Londra e Wisin in un brano chiamato Flashbacks che sta già conquistando i fan del reggaeton.
Big One è tornato ed ha colpito ancora con una traccia che unisce il flow nostalgico degli anni 2000 con il sound attuale della scena urban.
Questa collaborazione promette di infiammare le playlist e Big One propone un inno che promette non solo di dominare le classifiche, ma anche di infiammare le piste da ballo con la sua inconfondibile energia. La presenza di Wisin, icona del reggaeton, aggiunge un tocco di autenticità ed energia al brano, mentre il ragazzo di Cordoba contribuisce con il suo stile unico e carismatico.
I testi evocano quelle storie d’amore fugaci ma intense. Con versi come «tengo flashbacks de cuando te partí» o «hagamos travesuras», la canzone ci riporta direttamente all’età d’oro del reggaeton, senza perdere la sua freschezza.
I “flashback” sono vividi ricordi di momenti di passione e complicità, che continuano a influenzare i sentimenti attuali degli interpreti.
Flashbacks è un altro successo nella carriera di Paulo Londra, Wisin e Big One
Fin dalla sua uscita, la canzone ha suscitato un’ondata di entusiasmo tra i fan.
Big One, che si è già affermato come uno dei produttori più influenti in Argentina e America Latina, continua a costruire ponti tra generazioni di artisti. La sua formula per combinare stili, epoche e paesi colpisce ancora una volta nel segno.
Questa uscita segue il successo del precedente Crossover con La Joaqui e Tiago PZK, che ha accumulato più di 79 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tutto fa pensare che “Flashbacks” sia in grado di fare lo stesso.
Vale la pena ricordare che il progetto crossover è nato più di due anni fa, con l’obiettivo di unire artisti di stili e generazioni diverse in featuring completamente inediti.
E da allora ha raggiunto numeri grandi. Ad esempio, Un Finde, insieme a FMK e Ke Personages, è stata la canzone argentina più ascoltata del 2023.
Questa nuova collaborazione con Big One e Paulo Londra arriva in un momento molto frotunato per Wisin, che ha recentemente pubblicato Luna con il collega colombiano Kapo come anteprima del suo prossimo album, “El Sobreviviente 3”.
Da parte sua, Paulo è reduce da un tour strepitoso in Messico e Spagna, dove ha incantato il pubblico con i suoi più grandi successi e con il suo recente EP, Versus, il suo progetto più intimo.
La sua musica ci ricorda che dopo ogni tempesta arriva la calma e che ci sono sempre motivi per celebrare la vita.
“Sono sempre ispirato dalla mia gente”, ha confessato di recente Londra. “Mi danno amore, e voglio ricambiare quell’amore attraverso la mia musica”.
A seguire Paulo Londra, Wisin, Big One – Flashbacks (3:12):
Notizie Correlate
Ecco ‘Pa’ Que Te Acuerdes’, il CROSSOVER #8 di Big One con Tiago PZK e La Joaqui
‘Puro Guayeteo’ di Wisin, Don Omar, Jowell & Randy è un manifesto del reggaeton



