Farruko rilascia ‘Diabla’ con cui conferma di essere uno dei leader della trap latina

farruko-rilascia-diabla-con-cui-conferma-di-essere-uno-dei-leader-della-trap-latina
Farruko pubblica Diabla, brano cui continua a fornirci elementi del suo prossimo album TrapXFicante, progetto discografico che esplorerà il genere trap.
Dopo i precedenti estratti Más Dinero, Más Problemas e Vivir Mi Vida, adesso é il turno di Diabla, canzone prodotta da Luian, Mambo Kingz, Sharo Torres uscita con tanto di video. 
La clip ha come protagonisti il ​​cantante nelle vesti di esorcita e una bellissima donna vestita di rosso che impersona la “Diabla”.
Pero de noche una diabla bla, bla, bla
Se transforma en la cama ma, ma, ma
Se le viran los ojos pa’ tras

Farruko continua a lasciare il segno con il suo talento e versatilità, portando la musica urbana a nuovi livelli di eccellenza

La fulminea ascesa di Farruko come uno dei riferimenti più importanti nella musica urbana latina è stata innegabile. Conosciuto per i suoi più grandi successi, questo artista portoricano registrato all’anagrafe come Carlos Efrén Reyes Rosado ha dimostrato il suo dominio totale nella maggior parte dei sottogeneri della musica urbana.
Ricordiamo che ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 16 anni pubblicando pezzi sul social network MySpace, dove ha guadagnato migliaia di follower con il singolo “Sexo Fuera del Planeta” feat FiFeR. Il suo successo sui social network lo ha portato ad essere ingaggiato da altri artisti per le loro canzoni.
Farruko ha dominato il genere urbano nel 2016 iniziando l’anno con la tournée europea del suo “Visionary World Tour” che ha raggiunto 14 città in tutto tra Spagna, Francia, Olanda, Italia e Svizzera, e concludendolo con collaborazioni di spicco come quelle recenti di Privado e Sola.
A seguire Farruko – Diabla (4:27):

Se ti è piaciuto questo articolo su Farruko, puoi sostenerci con un piccolo contributo qui.

Altre notizie su Farruko

Official Video // Lenny Tavarez – No Quiere Amor ft Farruko
Official Video // Farruko – Más Dinero, Más Problemas
News // Sixto Rein – Que Hablen Que Digan ft Farruko

  •  Follow Objetivo Reggaeton on FACEBOOK
  •  Follow Objetivo Reggaeton on GOOGLE +
  •                Objetivo Reggaeton on PINTEREST
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TWITTER
  •  Follow Objetivo Reggaeton on TUMBLR